Perché affrontare le tematiche educative che riguardano l’arte si presta in modo particolare a soluzioni basate sui contenuti digitali, sulle risorse aperte e sugli ambienti di apprendimento in rete. Perché i MOOCs rappresentano un modello di didattica aperta in grado di rivolgersi al paesaggio globale della conoscenza. Perché i report internazionali sull’innovazione educativa sottolineano continuamente che è su queste tematiche e su queste opportunità che dovrebbe operare in modo particolare il nostro paese, dove si conserva oltre la metà del patrimonio storico-artistico e culturale dell’umanità e dove l’educazione alle immagini, ai linguaggi artistici e all’espressione creativa dovrebbe rappresentare un elemento essenziale di qualsiasi percorso di formazione dei cittadini.
Arte, immagini e pensiero creativo
Al via la nuova edizione del corso. Voici l'horaire: À partir de 9 janvier au 12 février 2017 premier niveau – Ouvert et informel Environnement d'apprentissage (SHEEP) À partir de 13 février à 27 mars 2017 deuxième niveau – Intégré & Personal Learning Environment (IPLA) À partir de 28 mars 2017 à l' 8 mai 2017 troisième niveau – Intégré &… Lire la suite »
Posté sur décembre 27, 2016 par admin_artmooc
Laisser un commentaire
tu dois être connecté poster un commentaire.